La Gilda torna sul tema degli oneri per il pagamento delle ore eccedenti di insegnamento

Gli oneri per il pagamento delle ore eccedenti di insegnamento per le attività di avviamento della pratica sportiva vanno programmate fino alla concorrenza della somma complessiva utilizzata nell’anno scolastico 2006.
Il coordinatore provinciale del sindacato Gilda, il modicano Raffaele Brafa, torna sull’argomento dopo che la direzione generale per la politica finanziaria per il bilancio è intervenuta per chiarire la problematica che si era posta sul pagamento delle ore eccedenti di educazione fisica di educazione fisica. “Sono state premiate – dice Brafa – le iniziative della nostra federazione che è prontamente intervenuta presso le sedi istituzionali”.
Determinante è stata la conferenza di servizio del tre marzo scorso programmata dall’Associazione Nazionale Presidi, dove sono intervenuti il direttore di Ragioneria dell’Usp di Ragusa e la dottoressa Caterina De Luca, dirigente dell’Ufficio Relazioni Sindacali del MPI-Gabinetto del Ministro”.
A tal punto, inviato i docenti di Educazione Fisica a rivolgersi presso la nostra sede provinciale di Via Tirella a Modica per ulteriori informazioni e per risolvere i problemi di quelle scuole ove l’attività sportiva è stata illegittimamente interrotta ed i dirigenti scolastici a favorire la massima diffusione del provvedimento”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa