COLDIRETTI. E’ MATTIA OCCHIPINTI IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE

L’imprenditore Mattia Occhipinti è il nuovo presidente della Coldiretti iblea. Succede a Salvatore Guastella. Ad eleggerlo, all’unanimità con diciannove voti favorevoli, i componenti del Consiglio provinciale della Coldiretti. Nella riunione elettorale era presente anche il direttore regionale Aldo Mattia ed il vice presidente nazionale Gennaro Masiello.

MODICA. AVREBBERO DISTRATTO CAPITALI DALLE LORO AZIENDE. IMPRENDITORI MODICANI RINVIATI A GIUDIZIO DAL GUP

Due rinvii a giudizio. E’ quanto hanno rimediato due imprenditori modicani, G.G., 67 anni, ed il figlio M.G., 48 anni, difesi rispettivamente dagli avvocati Giovanni Favaccio e Giuseppe Rizza. Non luogo a procedere, invece, per la moglie di quest’ultimo, M.A., che era patrocinata dall’avvocato Gaspare Abbate. E’ questa la decisione assunta dal Giudice per le … Leggi tuttoMODICA. AVREBBERO DISTRATTO CAPITALI DALLE LORO AZIENDE. IMPRENDITORI MODICANI RINVIATI A GIUDIZIO DAL GUP

PROVINCIA RAGUSA. L’assessore al Territorio ed Ambiente, Mallia, incontra domani i colleghi dei comuni iblei

L’assessore al Territorio ed Ambiente Salvo Mallia ha convocato per lunedì 16 luglio alle ore 10, nei locali dell’ex Ipai di via Di Vittorio, una riunione di tutti gli assessori comunali al territorio e ambiente per confrontarsi sulle problematiche dei singoli comuni e fissare la priorità degli interventi da parte della Provincia.