Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha notizie sull’Autostrada Siracusa-Gela ed in particolare sull’apertura del tratto Cassibile-Rosolini.
Dopo tante promesse si parlava di una sua apertura entro i primi di dicembre del 2007 ma non se n’è fatto nulla. Ci sono novità a riguardo? C’è la possibilità che lo si possa aprire entro la primavera di quest’anno? Perchè nessuno dei politici della nostra provincia prova a fare qualcosa? Sarebbe una bella propaganda o forse sotto c’è qualcosa che invece spinge il politico di turno a starne alla larga. Oppure si aspettano le prossime elezioni? Oppure … boooooh!
Sbaglio o non se ne sta neanche tanto parlando negli organi locali di informazione se non qualche sparuta notizia qua e là? Almeno loro, gli organi di informazione, dovrebbero bombardare il cittadino e l’opinione pubblica su questa ennesima sceneggiata che ormai non solo l’ha rasentato, ma l’ha abbondantemente superato il ridicolo.
In questo periodo un’emittente locale, dalle frequenze dei suoi TG, sta bombardando il cittadino sulle facili assunzioni al Consorzio di Bonifia numero 8 di Ragusa. La trovo un’iniziativa lodevole. Perchè, appena possibile, non si inizia a parlare di quest’assurda situazione?
Giovanniid