L’Amministrazione comunale di Ragusa ha la necessità di affidare, tramite procedura negoziata, il “servizio di trasloco dell’archivio del Tribunale di Ragusa”. Considerato che le stazioni appaltanti possono procedere all’affidamento di servizi a ditte di propria fiducia nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le ditte abilitate ed iscritte alla C.C.I.A.A. sono invitate a produrre una dichiarazione di disponibilità a svolgere il predetto servizio per questa Amministrazione Comunale; alla dichiarazione si dovrà allegare l’autocertificazione o fotocopia autocertificata (con allegata fotocopia del documento di riconoscimento) del certificato della C.C.I.A.A. e quant’altro si ritenga necessario e qualificante. La superiore dichiarazione di disponibilità, che dovrà pervenire in busta chiusa entro giorno 30 giugno 2008, dovrà essere indirizzata al Comune di Ragusa – Settore IX, Corso Italia, 72 – Ragusa e riportare la seguente dicitura: “Indagine di mercato riguardante ditte abilitate al servizio di trasloco”. La dichiarazione di disponibilità prodotta dalle ditte interessate, non sarà vincolante per l’Amministrazione che manterrà comunque discrezionalità nella scelta delle ditte alla quali in seguito sarà chiesto di produrre un preventivo.
RAGUSA: AVVISO PUBBLICO. INDAGINE DI MERCATO RIGUARDANTE DITTE ABILITATE AL SERVIZIO DI TRASLOCO
- Giugno 23, 2008
- 10:24 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa