Siaf Allah Zrirabo, cittadino iraqueno di 26 anni, domiciliato a Vittoria senza fissa dimora, è stato tratto in arresto perché inosservante al provvedimento di espulsione emanato a suo carico dal Questore di Crotone nel 2005. Il medesimo, infatti, è stato rintracciato nel corso di un servizio di controllo da parte di una pattuglia di Volante, in Via Volontari della Libertà. Dopo le formalità di rito, lo Zribaboè stato accompagnato al carcere di Ragusa.
A.B., cittadino tunisino di anni 24, residente a Vittoria, è stato denunciato per evasione. Il medesimo, che attualmente si trova agli arresti domiciliari, è stato individuato in Via Cernaia dagli operatori della Volante. Alla vista della Polizia, A.B. ha cercato prima di nascondersi e poi di scappare, ma è stato immediatamente raggiunto e ricondotto presso la sua abitazione.
N.R., vittoriese di anni 38, pluripregiudicato, sottoposto a sorveglianza speciale, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni. Il medesimo, infatti, è stato identificato all’interno di un bar di via Cavour mentre si trovava in compagnia di un altro pregiudicato vittoriese.
E.S., vittoriese di anni 46, pluripregiudicato, sottoposto a sorveglianza speciale, è stato denunciato per essere stato trovato alle ore 00.40 in questa via Castelfidardo nonostante la misura di prevenzione preveda che debba permanere in casa dopo le ore 21.00 e fino alle ore 7.00.