VITTORIA, LA POLIZIA DENUNCIA SETTE PERSONE

M.B., vittoriese di 45 anni, è stato denunciato per appropriazione indebita e danneggiamento. L’uomo, infatti, imprenditore edile, aveva pattuito di compiere dei lavori presso un’abitazione percependo una somma in anticipo di oltre 8.000 euro, ma dopo aver iniziato i lavori, nel corso dei quali danneggiava alcuni mobili all’interno dell’appartamento, interrompeva l’opera nonostante la diffida da parte della proprietaria dell’immobile di condurre a termine i lavori iniziati. F.P., vittoriese di 46 anni, è stato denunciato per ingiurie e minacce a seguito di querela sporta dalla ex moglie dalla quale si è separato. A seguito di diatribe sorte per il pagamento dell’assegno mensile di mantenimento, F.P. ingiuriava e minacciava l’ex coniuge.
T.M., vittoriese di 40 anni, è stata denunciata per molestia alle persone per mezzo del telefono. La stessa, infatti, è stata identificata quale autrice di una serie di messaggi e di telefonate petulanti nei confronti di una coppia di coniugi che aveva a suo tempo sporto regolare denuncia in merito.
M.G., vittoriese di 76 anni, e L.M., vittoriese di 44 anni, rispettivamente padre e figlia, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per ingiuria e minaccia. Per motivi di carattere familiare, infatti, i due si presentavano a casa del cognato di L.M. ingiuriandolo e minacciandolo. Nella circostanza, peraltro, M.G. brandiva un bastone con il quale cercava di colpire il malcapitato senza, tuttavia, riuscire nell’intento. G.D., vittoriese di 58 anni, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ingiurie e lesioni personali a seguito di querela presentata dalla moglie. I fatti scaturiscono da dissapori coniugali che si protraggono da un po’ di tempo.
M.A., vittoriese di 32 anni, pluripregiudicato in atto sottoposto a sorveglianza speciale, è stato denunciato per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione. Il giovane, infatti, è stato identificato all’interno di un bar di Via Colombo mentre si trovava in compagnia di numerosi pregiudicati locali.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa