Diverse le denunce e le segnalazioni da parte del Commissariato di Polizia di Vittoria

Una pattuglia di Volante di Polizia di Vittoria si è recata in contrada Gucciarda in quanto erano state segnalate due autovetture in fiamme. Sul posto già presenti i Vigili del Fuoco che stavano provvedendo allo spegnimento dell’incendio che aveva distrutto completamente una Fiat Panda e danneggiato nella parte posteriore una Fiat Bravo. Non è stata riscontrata traccia di liquido infiammabile, ma non è stata esclusa l’origine dolosa. L’auto andata completamente distrutta è intestata ad un pluripregiudicato vittoriese attualmente in carcere, mentre l’auto danneggiata è intestata alla madre del medesimo. Sono in corso indagini per fare luce sull’episodio.

Un vittoriese di 46 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per violazione degli obblighi di assistenza familiare. La vicenda scaturisce da una querela presentata dalla ex moglie che, da alcuni mesi, non ottiene la cifra stabilita dal giudice per il mantenimento a seguito della separazione. Stessa sorte è capitata a un altro vittoriese di 40 anni denunciato dalla ex moglie, sempre per violazione degli obblighi di assistenza familiare, dalla quale si è separato consensualmente.

Sempre una vittoriese di 40 anni, è stata segnalata all’autorità giudiziaria per ingiurie e molestie. La medesima, infatti, è stata denunciata da due coniugi in quanto esasperati dai continui messaggi telefonici dal tenore offensivo e minaccioso ricevuti.

Un vittoriese di 44 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per minacce, lesioni e ingiurie a seguito di denuncia presentata da una sua vicina di casa. Incomprensioni di vario tipo per questioni di vicinato, che ormai si protraggono da anni, hanno indotto il 44enne a colpire ed oltraggiare la donna procurandole lesioni giudicate guaribili in pochi giorni dai medici del locale pronto soccorso.

Una cittadina romena di 30 anni, residente a Vittoria, è stata segnalata all’autorità giudiziaria per molestie e diffamazione a seguito di querela sporta da una signora vittoriese che, da tempo, riceve sul telefonino messaggi offensivi e minacciosi.

Un altro vittoriese di 41 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per minacce. Il medesimo, infatti, alcuni giorni addietro, mentre era alla guida di un’autovettura, si è avvicinato ad un suo conoscente e, abbassando il finestrino, lo ha minacciato di spaccargli la faccia e i denti. La vicenda è da ricollegare a cattivi rapporti tra i due che perdurano negli anni.

Infine una vittoriese di 30 anni, è stata segnalata all’autorità giudiziaria per lesioni personali ed ingiurie. La medesima, infatti, alcuni giorni addietro, ha notato il suo ex fidanzato in compagnia di un’altra donna. La donna si è avvicinata alla coppia e, oltre ad inveire verbalmente contro la donna, la strattonava mollandole una sberla procurandole lesioni giudicate guaribili in pochi giorni dai medici del locale pronto soccorso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa