Mamma si ma senza tanto impegno. A lei più che accudire i figli o la casa era diventato più interessante andare per negozi o a spasso con le amiche. Solo che il marito ha pensato bene di querelarla e si è rivolto alla polizia. Per questi fatti una vittoriese di 29 anni, è stata segnalata all’autorità giudiziaria per violazione degli obblighi di assistenza familiare a seguito, per l’appunto, di querela proposta dal marito il quale contesta alla moglie segni di indifferenza nei confronti di lui stesso e dei loro tre figli minori.
Sempre nell’ambito dell’attività della polizia, per una vittoriese di 40 anni, è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria per ingiurie, danneggiamento e diffamazione a seguito di querela di una signora vittoriese, presso l’abitazione della quale la donna si era recata alcuni giorni addietro dove inveiva e minacciava la signora danneggiandole anche l’auto parcheggiata accanto al portone di casa. La vicenda scaturisce, presumibilmente, da rapporti di cattivo vicinato.
Tre vittoriesi di 45, 21 e 28 anni tutti sorvegliati speciali, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione cui sono sottoposti. I tre, infatti, nei giorni scorsi, in circostanze diverse, non sono stati trovati nelle rispettive abitazioni in occasione di controlli notturni da parte delle pattuglie di Volante.
Un vittoriese di 39 anni, sorvegliato speciale, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione cui è sottoposto. Nel pomeriggio di ieri, infatti, in questa via Brescia, una pattuglia di Volante controllava V.L. mentre si trovava a bordo di un’autovettura, in qualità di passeggero, in compagnia di un altro pregiudicato vittoriese