Spettacolo teatrale per bambini nell’Atrio Comunale di Modica. In scena un’animazione teatrale che trae spunto da Pinocchio di Collodi

L’atrio comunale si colora per i bambini e accoglie lo spettacolo teatrale di Sara Emmolo, che porterà in scena un’animazione teatrale, originale ed esclusiva, dell’Associazione “Novecento”.
 Lo spettacolo, che si terrà venerdì 31 luglio alle ore 20.00, è già stato presentato in diverse scuole delle province di Ragusa ed Enna riscuotendo notevole successo tra i più piccoli.
 Il fine della rappresentazione, oltre che intrattenere con una serata di puro divertimento, è avvicinare i bambini alla lettura e al teatro.
Opera non facile ai giorni nostri, visto lo strapotere di televisioni e consolle che finisce per assorbire gran parte della giornata impedendo di dedicarsi ad attività senz’altro più formative.
 Ecco spiegato perché lo spettacolo, proposto da ModicaNecessaria e supportato da uno sponsor privato, che offrirà dei simpatici gadgets ai presenti, diventa un’occasione da non perdere per far scoprire ai giovanissimi il mondo, nuovo e affascinante, della fantasia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa