Scicli: Bando per il nuovo Nucleo di Valutazione I componenti saranno scelti con determina del sindaco

L’amministrazione comunale di Scicli ha approvato l’avviso pubblico per la formazione dell’albo comunale degli aspiranti a componente del Nucleo di Valutazione del Comune. Il precedente albo risale infatti al febbraio 2003 e risulta datato. Per l’iscrizione all’albo gli interessati debbono presentare o far pervenire con qualsiasi mezzo di loro scelta, all’ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio del Comune, domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco del Comune di Scicli. Nella domanda di ammissione, redatta con la forma dell’autocertificazione, gli aspiranti dovranno dichiarare:

• Cognome, nome e residenza
• Luogo e data di nascita
• Possesso della cittadinanza italiana
• Comune nelle cui liste elettorali risulta iscritto ovvero i motivi della non iscrizione o cancellazione dalle liste medesime
• Curriculum personale dal quale dovranno risultare gli studi compiuti, gli incarichi assolti, il diploma di laurea ed eventuali altri titoli posseduti.

Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento d’identità L’albo sarà costituito con determinazione del Sindaco che sarà resa pubblica mediante affissione all’albo pretorio del Comune per la durata di cinque giorni. Gli interessati potranno presentare eventuale osservazioni indirizzate al Sindaco, nei successivi cinque giorni dalla scadenza della pubblicazione. Il Sindaco Giovanni Venticinque provvederà al loro esame e alle conseguenti determinazioni, da comunicare agli interessati, entro cinque giorni dalla data della loro presentazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa