Un pregiudicato vittoriese di 33 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per guida senza patente in quanto revocata. Nel pomeriggio di ieri, in via La Marmora, angolo via XX Settembre, una pattuglia di Volante ha proceduto al controllo di un’autovettura Smart con alla guida proprio il 33enne peraltro attualmente sottoposto a libertà vigilata. Il medesimo era sprovvisto di patente di guida in quanto revocatagli dalla Prefettura nel 2006. Oltre che incorrere nella denuncia, al vittoriese è stata sequestrata l’autovettura.
Un altro vittoriese di 34 anni, sorvegliato speciale, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione cui è sottoposto. Nel pomeriggio di ieri, infatti, nel centro cittadino, è stato identificato da operatori del Commissariato mentre era in compagnia di altri due pregiudicati vittoriesi.
Una siracusana di 64 anni, è stata segnalata all’autorità giudiziaria per ingiuria, minacce e molestie telefoniche. La vicenda scaturisce da beghe di carattere familiare che ha condotto a litigi per futili motivi tra un vittoriese e la signora di Siracusa, già convivente del padre del vittoriese. Al culmine dell’ennesima incomprensione, l’uomo ha deciso di presentare formale querela nei confronti della sessantaquattrenne.