Notte Bianca a Modica. Come cambia la circolazione

Piano traffico rivoluzionato in città in occasione della “Notte Bianca 2010”, in programma domani. Il dirigente di Polizia Municipale, Giuseppe Puglisi, ha emanato ordinanza con la quale dalle 19 del 5 gennaio alle 5 del 6 gennaio sarà istituito il divieto di circolazione in Corso Umberto, P.zza Rizzone, Viale Medaglie D’Oro, tratto compreso tra Via Solarino e P.zza Rizzone, Via Tirella tra il civico 2 e P.zza Rizzone, Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra P.zza Rizzone e Via Solarino, Via Marchesa Tedeschi, Via Nazionale, nel tratto tra P.zza Rizzone e Viale Oleandri.
Senso unico di marcia in Via Nuova S.Antonio, direzione centro-periferia, Via Tirella, direzione centro-periferia, Via Modica Sorda, direzione centro-periferia, eccetto residenti.
Divieto di sosta con rimozione forzata in Corso Umberto, Via Nazionale, ambo i lati, P.zza Corrado Rizzone, Viale Medaglie D’Oro, tratto compreso tra Via Solarino e P.zza Rizzone, Via Tirella, dal civico 2 a P.zza Rizzone, Via Marchesa Tedeschi, tratto compreso tra la chiesa di Santa Maria e Piazza Monumento, Piazza Mazzini.
Parcheggi sono istituiti in: Piazzale Falcone Borsellino, PalaRizza, Cimitero, Piazzale Fabrizio, Piazzale Beniamino Scucces, Piazzale Stadio Comunale, zona Treppiedi. Le corse dei Bus Navetta cominceranno alle 19. Domani, in occasione della interruzione della circolazione nel centro storico di Modica dove, in particolare nel corso Umberto all’altezza di Piazza Matteotti, sarà installato un palco di ampie dimensioni, il servizio di trasporto pubblico subirà delle modifica. Specificatamente i pullman extraurbani avranno come capolinea il Piazzale Falcone-Borsellino, nella parte alta di Corso Umberto, ed il Piazzale del Bar Fucsia, in Viale della Costituzione(Polo Commerciale). I collegamenti urbani tra il Quartiere Sacro Cuore e Modica Alta, e viceversa, sarà assicurato con transito per il Viadotto Guerrieri e Viadotto Nino Avola.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa