Teatro in Musica. Tocca a Ragusa saltare sul “Grillo”

Fa tappa a Ragusa “Grillo: avventure ironico – erotiche”, lo spettacolo musico – teatrale più scandaloso e nel contempo più divertente che sta girando la provincia iblea in occasione delle festività natalizie. Grillo, che ha fatto registrare già il tutto esaurito a Modica e a Scicli, debutta l’8 gennaio a Ragusa al cine teatro Lumiere.

La pièce, di e con Danilo Schininà, sciclitano doc, dal titolo Grillo, è incentrata su avventure ironico-erotiche messe in scena con l’accompagnamento musicale dal vivo di Andrea Dipasquale (trombone), Marco Guastella (batteria) e Luca Digiacomo (tastiere) dell’ormai nota band siciliana “Baciamolemani”.

Lo spettacolo intreccia suono e parole rendendo divertenti, allegre, vivaci, ironiche alcune situazioni comiche che nascono da erotismo, bizzarria e improvvisazione.
Il titolo prende spunto dal nome di un noto ciclomotore in sella al quale il protagonista, un Pizza Man, consegna pizze a domicilio trovandosi di volta in volta catapultato in situazioni al limite del paradossale.

La Regia è di Danilo Schininà; assistente alla regia Elena Berretta; musicisti ed interpreti Andrea Dipasquale, Marco Guastella, Luca Digiacomo, Danilo Schininà; impianto scenico Daniela Antoci; produzione teAtroAmArgine – associazione culturale Spirito Libero ’03.

Grillo concluderà il tour il 16 gennaio (unica data) al teatro Donnafugata di Ragusa Ibla.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa