Il presidente provinciale di Confcommercio Ragusa, Angelo Chessari, e i componenti della Giunta provinciale condannano in maniera decisa gli atti vandalici perpetrati, nei giorni scorsi, ai danni della sede Commerfidi, parte integrante del sistema Confcommercio, esprimendo, al contempo, notevole preoccupazione per l’episodio accaduto. Nel solidarizzare pienamente con il presidente Commerfidi, Salvatore Guastella, con la direzione e con il personale dipendente, il presidente Chessari e la Giunta provinciale auspicano che la matrice del gesto possa essere subito individuata dalle forze dell’ordine già all’opera per cercare di fare piena luce sulle circostanze di cui sopra.
“La chiave di lettura – afferma il presidente Chessari – non è chiara e per questa ragione è opportuno che si possa stabilire, in maniera inequivocabile, che cosa e perché è accaduto. Prima che la vicenda venga liquidata, è opportuno che i termini in cui la stessa è stata sviluppata possano ottenere, come siamo certi che avverrà da parte degli inquirenti, la massima attenzione. In un periodo come quello in cui stiamo vivendo, ogni azione delittuosa deve essere valutata con tutte le implicazioni che la stessa può avere. Per quanto ci riguarda, seguiremo con la dovuta determinazione l’evolversi di un episodio che, a nostro giudizio, merita di essere approfondito in ogni suo particolare”.
Atti vandalici Commerfidi di Ragusa, solidarietà dalla Confcommercio. Chessari: “Episodio che va approfondito in ogni aspetto”
- Gennaio 9, 2010
- 9:16 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa