R.S.U. DEL COMUNE DI VITTORIA, MALTESE, S.U.L.P.M. SI DIMETTE, AL SUO POSTO FLORIDDIA DELL’U.G.L.-F.P. ENTI LOCALI

Le recenti dimissioni del Tenente di Polizia Municipale, Giuseppe Maltese, Rappresentante Sindacale del S.U.L.P.M. (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipale) da R.S.U. del Comune di Vittoria modifica l’assetto della Delegazione Trattante del Comune Ipparino, infatti, a Maltese subentra Maurizio Floriddia già esponente della Segreteria Provinciale dell’U.G.L.-F.P. Enti Locali (in occasione delle ultime consultazioni per il rinnovo delle R.S.U. i Sindacati SULPM ed UGL si erano presentati insieme con una lista unica).
L’U.G.L.-F.P. Enti Locali del Comune di Vittoria porta quindi a tre unità la propria rappresentanza sindacale (le altre R.S.U. attualmente in carica sono: Aldo Caruso, che ricopre anche la carica di Segretario Provinciale dell’UGL-FP Enti Locali ed il Geom. Bruno Migliorisi dipendente del Settore Urbanistica).
Maurizio Floriddia lavora presso il Settore Urbanistica dove sovraintende all’Ufficio Sanatorie Edilizie (uno dei più attivi dell’intera Sicilia) ha una lunga esperienza sindacale che contribuirà, certamente, ad accrescere e migliorare ulteriormente il già notevole lavoro svolto dai Rappresentanti Sindacali dell’U.G.L.-F.P. Enti Locali di Vittoria.
Il Segretario Provinciale, Aldo Caruso, in proposito a dichiarato: “Prendo atto, con sincero dispiacere, delle dimissioni del collega Maltese con il quale abbiamo lavorato in piena sinergia condividendo molte lotte per i lavoratori e non pochi momenti difficili, desidero che sappia che in Delegazione Trattante il SULPM potrà sempre contare sulla collaborazione e l’amicizia dei Rappresentanti dell’UGL-FP Enti Locali. Al contempo non posso che salutare con grande soddisfazione l’ingresso tra le fila delle R.S.U. del Geom. M. Floriddia, non solo perché autorevole esponente dell’UGL ma anche e soprattutto perché conosco il valore, la preparazione e l’intelligenza viva e vivace del collega, requisiti questi che non potranno non dare un positivo contributo al lavoro che quotidianamente svolgiamo in difesa dei diritti e delle prerogative di Tutti i Lavoratori del Comune di Vittoria”.
Alla nuova R.S.U. giungono anche le felicitazioni e gli auguri di Buon Lavoro da parte del Segretario Territoriale dell’U.G.L. Ragusana, Paolo Nativo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa