Il Consorzio Polocommerciale reclama interventi urgenti per risolvere i numerosi disagi che si trovano a vivere gli automobilisti sul tratto comunale della strada statale 115, che attraversa il Polo commerciale di Modica.
Il Sindaco, Antonello Buscema, rassicura il Presidente del Consorzio Polocommerciale, Girolamo Carpentieri sulla realizzazione di alcuni interventi di manutenzione ritenuti ormai vitali.
“Abbiamo più volte sollecitato il primo cittadino – dice Carpentieri – sulla necessità di garantire condizioni di viabilità adeguate ad un’area commerciale vitale per l’economia modicana. Nostro malgrado tutto ciò su cui possiamo contare è una serie di interventi sommari che, per la verità il Sindaco si è impegnato a realizzare entro pochi giorni. Si tratta di interventi che di certo non ci soddisfano del tutto, ma che riteniamo assolutamente necessari, poiché riguardano interventi di riempimento e sistemazione di tratti stradali ormai impraticabili, frutto dello stato di abbandono che l’arteria del Polocommerciale ha subito negli ultimi anni nonché delle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Attendiamo da diversi anni un intervento radicale sulla ex SS 115 ma oltre al danno di dover ancora attendere nell’incertezza del finanziamento, dobbiamo anche subire le lamentele dei clienti”
“Da parte nostra – assicura Carpentieri – continuiamo a fare da pungolo all’amministrazione poiché riteniamo irrinunciabili alcuni interventi sulle condizioni minime di accoglienza in città”.
MODICA: DISAGI SUL TRATTO COMUNALE DELLA SS115 PRONTO INTERVENTO PROMESSO DAL SINDACO
- Gennaio 23, 2010
- 12:29 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa