Programmare la presenza del Comune di Modica alla BIT di Milano. L’ente, che sarà ospitato nello stand della provincia Regionale di Ragusa dal 18 al 21 febbraio pp.vv., ha illustrato l’iniziativa,ieri sera, nel corso di un incontro al palacultura presenti il Vice Sindaco Enzo Scarso che ha fatto gli onori di casa al Vice Presidente della provincia regionale di Ragusa, Mommo Carpentieri.
L’incontro con i rappresentanti della ricettività e della ristorazione in Città è stato utile per un confronto e un coinvolgimento delle realtà locali in previsione dell’evento.
Entro il 10 di febbraio p.v. dovranno pervenire al centro turistico di Modica tutto il materiale promozionale di ogni singola realtà che sarà poi esposto alla Bit 2010 Milano.
“L’incontro è stato utile al fine di illustrare il senso dell’iniziativa- ha commentato il Vice Sindaco Scarso- che sono certo, agendo in piena sinergia con l’assessorato al Turismo della provincia Regionale di Ragusa, avrà riscontri importanti e noi faremo in modo, grazie a questa occasione, di rilanciare l’immagine della Città.”
L’Assessore Mommo Carpentieri ha, poi, annunciato la realizzazione, prossima, della cartellonistica turistica in tutto il territorio provinciale, l’arrivo, dopo lo svolgimento della Bit, in provincia di Ragusa, di cento tour operator che agiranno con contatti e confronti con le realtà del territorio sia a Ragusa ( Palazama) che a Modica (Palarizza).
Lo stand della provincia Regionale punterà oltre che sull’immagine dei dodici comuni sui tre consistenti realtà strutturali: il Porto do Pozzallo, il Porto turistico di Marina di Ragusa e l’aeroporto di Comiso, fondamentali per il rilancio turistico della provincia e quindi anche di Modica.
Modica alla BIT di Milano dal 18 al 21 febbraio. Al palacultura incontro con la ricettività locale. Con il vice Sindaco presente l’assessore provinciale al Turismo, Carpentieri.
- Gennaio 28, 2010
- 12:55 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa