Bandi riservati alle imprese illustrati nel dettaglio a Ragusa, il secondo appuntamento mercoledì 3 febbraio alle 19 a Modica

Illustrate nel dettaglio quali le previsioni contenute nei bandi riservati alle imprese artigiane. Questo l’obiettivo dell’incontro tenutosi presso la sede Cna di Ragusa, in via Psaumida, a cui ha preso parte Gianpaolo Miceli, responsabile regionale per la Finanza agevolata di Cna Sicilia. Miceli, presente assieme al segretario provinciale, Giovanni Brancati, al presidente territoriale di Ragusa, Giorgio Battaglia, e al responsabile organizzativo, Antonella Caldarera, rivolgendosi ai titolari delle imprese che hanno partecipato all’incontro, ha risposto alla richiesta di chiarimenti provenienti da quanti sono già insediati nella zona artigianale di contrada Mugno e di quanti, inoltre, risultano già assegnatari di lotti. E’ stato fatto il punto della situazione anche per quanto concerne l’opportunità di poter accedere, in modo unitario, ad alcuni bandi che contemplano la creazione di una rete di videosorveglianza sul territorio della zona artigianale, argomento di notevole attualità dopo una serie di furti che hanno interessato alcuni opifici che insistono nei pressi. Quello tenutosi a Ragusa è stato il primo di un doppio appuntamento promosso dalla Cna provinciale.
Il secondo è in programma mercoledì 3 febbraio, alle 19, presso il Centro direzionale della zona artigianale di contrada Michelica. Prevista la presenza, ancora una volta, di Gianpaolo Miceli. L’incontro si rivolgerà non solo agli insediati e assegnatari di Modica ma anche a quelli della zona artigianale di contrada Zagarone a Scicli, invitati a partecipare all’appuntamento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa