Sabato 6 febbraio prossimo, alle ore 9,30 presso la sala conferenze dell’ospedale “Maggiore” di Modica, il prof. Ferdinando Aiuti terrà una relazione su: “Le connettiviti indifferenziate: problemi clinici e terapeutici” nell’ambito dei corsi regionali sull’Aids per il personale medico e infermieristico dell’Azienda, organizzati a cura del dr. Antonio Davì, direttore dell’U.O.C. di Malattie Infettive del nosocomio.
Il prof. Aiuti, professore emerito di Immunologia Clinica e Malattie Infettive dell’Università “La Sapienza” di Roma, terrà anche una relazione sugli: “Aspetti immunologici cellulari della risposta naturale e vaccinica ai virus influenzali”.
Inaugurerà il Corso il direttore sanitario dell’Asp di Ragusa, dr. Pasquale Granata.
La dott.sa Maria Argento, responsabile dell’Unità di Colposcopia del Consultorio di Modica, chiuderà i lavori con una relazione sulla: “Infezione da papilloma virus e cervicocancrogenesi”.
“Le connettiviti indifferenziate: problemi clinici e terapeutici” – relazione del prof. Ferdinando Aiuti. Sabato 6 febbraio, ore 9,30 – Sala conferenze ospedale “Maggiore” di Modica.
- Febbraio 4, 2010
- 12:44 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa