Il consigliere provinciale Marco Nanì (PdL Sicilia), esprime soddisfazione per l’espletamento dell’iter necessario al fine di appaltare i lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, fra cui le ss. pp. 66 e 67 ovvero il tratto che va da Sampieri a Marina di Marza.
“In questi giorni – afferma Marco Nanì – grazie all’impegno della Provincia, e in particolar modo dell’assessore alla viabilità Avv. Salvatore Minardi, saranno appaltati i lavori di risagomatura dell’asfalto, riordino della segnaletica stradale orizzontale e verticale e ogni altra viziosità di alcune strade provinciali fra cui il tratto Sampieri – Marina di Marza”.
“L’attenzione della Provincia verso il territorio – prosegue il consigliere – non si limita solo al restyling delle strade ma va oltre. Infatti, l’ammodernamento delle arterie provinciali rientra fra gli obiettivi da raggiungere in tema di sicurezza stradale, per la quale l’ente ha intrapreso numerose iniziative, fra le quali auspico che intraprenda anche quella della costituzione dell’osservatorio sulla sicurezza stradale. Costituzione che ho fortemente promosso in seno alla Provincia e che ha registrato numerose adesioni bipartisan”.
“Il miglioramento delle strade del nostro litorale – conclude Nanì – è un ulteriore atto concreto che contribuisce anche allo sviluppo economico delle imprese e delle strutture turistiche della nostra provincia”.
Manutenzione stradale in provincia di Ragusa: la soddisfazione del consigliere Nanì.
- Febbraio 6, 2010
- 9:55 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa