Pozzallo. Il Pdl Sicilia ritira l’appoggio alla giunta Sulsenti. La delegazione del PdL Sicilia rileva da parte dell’MpA di Pozzallo atteggiamenti ambigui dilatori ed ostruzionistici

Il Pdl Sicilia ritira l’appoggio a Pozzallo alla giunta Sulsenti. Tutto, dopo gli incontri intercorsi fra le delegazioni del Pdl Sicilia e MpA di Pozzallo, con l’intento da parte del PdL Sicilia di raggiungere un accordo ed attuare una programmazione politica congiunta, nell’interesse della città, rivisitando e riprogrammando i rilevanti ed importanti progetti da attuarsi entro questa legislatura e cioè la revisione del piano regolatore generale; le problematiche connesse al porto; il piano commerciale; il piano chioschi; il piano spiagge; il piano degli idrocarburi; la riprogrammazione dei servizi sociali; la riorganizzazione uffici comunali e riorganizzazione delle risorse umane; gli interventi nel territorio, e quindi la rivalutazione del lungomare raganzino, manutenzione delle strade cittadine, verde pubblico, impianti sportivi, segnaletica verticale ed orizzontale.
La delegazione del PDL Sicilia ha potuto constatare da parte dell’MPA di Pozzallo atteggiamenti ambigui dilatori ed ostruzionistici, tali da far evidenziare una non volontà di accordo politico programmatico per la città.

Il PDL Sicilia di Pozzallo pertanto, alla luce di detti atteggiamenti, ha ritirato la propria rappresentanza in giunta e ha deciso che valuterà gli atti proposti dall’amministrazione e di condividere e sostenere solo quelli rivolti al bene della collettività.

Il PDL Sicilia rimane sempre disponibile a confrontarsi con l’ MPA di Pozzallo .

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa