I tempi del decollo e l’impegno del territorio per il nuovo aeroporto di Comiso. Il presidente della Provincia Franco Antoci accelera su questo fronte, di concerto col sindaco di Comiso Giuseppe Alfano, e promuove un incontro istituzionale col presidente dell’Enac Vito Riggio e i vertici di Soaco e Sac per “fotografare” lo stato dell’arte sull’apertura del nuovo scalo.
L’incontro istituzionale è in programma venerdì 26 febbraio alle ore 16,30 nella sala convegni del palazzo della Provincia e ad apertura dei lavori il presidente Franco Antoci punterà a fissare con gli interlocutori presenti le tappe del crono programma per arrivare allo start-up dl novo aeroporto. Lo stato dell’arte sulla consegna de lavori verrà esplicitato dal sindaco di Comiso Giuseppe Alfano. Poi toccherà ai vertici di Sac e Soaco, Gaetano Mancini e Orlando Lombardi, fare il punto sulle prospettive del nuovo scalo e sugli accordi con le compagnie aeree. La conclusione sono affidate al presidente dell’Enac Vito Riggio che sull’aeroporto di Comiso ha sempre creduto nell’ottica di un sistema aeroportuale della Sicilia oriental.
L’incontro alla Provincia sarà preceduto da una visita allo scalo “Magliocco” guidata dal sindaco Alfano e dal consiglio d’amministrazione della Soaco in programma per le ore 15.
Incontro istituzionale per l’aeroporto di Comiso. E’ stato indetto dal presidente della Provincia, Antoci
- Febbraio 18, 2010
- 2:51 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa