C’è anche Nigita, azienda di Comiso, tra le migliori realtà distributive italiane di arredobagno premiate a Bologna con il Best showroom award. L’azienda Nigita ha ottenuto il primo premio nella categoria “Competenze espositive”. La speciale menzione viene riportata, a livello nazionale, sulla pubblicazione di settore “Il bagno – Oggi e domani”, diffusa a livello internazionale. Il premio fa riferimento al punto vendita di Nigita, azienda fondata nel 1968 da Giovanni e Lina Nigita e gestita dal 1980 dai figli Ignazio e Gino. Progettato dallo studio di architettura Dezio-Corvino, lo shoowroom è disposto su due piani per 1000 mq totali espositivi e propone arredi con particolare attenzione allo spazio bagno, articolandosi come un grande loft con ambientazioni suggestive che prevedono: rivestimenti, accessori, pavimenti, hammam, saune, idromassaggi, attrezzature per il fitness.
“La cerimonia di premiazione del Best showroom award è la più prestigiosa del settore a livello italiano – afferma il presidente della sezione Ascom di Comiso, Salvatore Digiacomo – e ci riempie di soddisfazione il fatto che, ad aggiudicarsi il primo premio in una delle quattro categorie in gara, sia stata una delle nostre aziende associate. Ancora una volta, la capacità e l’ecletticità dei nostri operatori, ogni qualvolta finisce in mostra, riesce a raggiungere risultati sorprendenti. Risultati che, ovviamente, vengono valutati con la massima attenzione da tutti gli addetti ai lavori”.
“Le numerose candidature che hanno partecipato al concorso a livello nazionale – spiega il presidente provinciale di Confcommercio, Angelo Chessari – fanno di questo appuntamento uno dei più attesi in ambito nazionale. Complimenti davvero all’azienda Nigita per aver saputo interpretare al meglio lo spirito del premio e per aver superato una concorrenza agguerritissima”.
Azienda di Comiso prima al Best showroom award. Digiacomo: “Le nostre realtà locali esprimono l’eccellenza”
- Febbraio 19, 2010
- 4:27 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa