L’Assemblea dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Ragusa riunitasi oggi ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo i 7 componenti del Consiglio Direttivo.
Il Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori Edili ha quindi proceduto alla distribuzione delle cariche sociali per il triennio 2009-2012 eleggendo all’unanimità Giusy Rosso.
Il Presidente, 33 anni, nata a Comiso ma ragusana da sempre, laureata in Economia Aziendale, è Procuratore Generale dell’Impresa Edilsystem S.r.l., con sede a Ragusa, operante nel campo dei Lavori Pubblici ed in quello privato, particolarmente nota per aver eseguito importanti interventi di edilizia residenziale nel capoluogo e nel rivierasco ragusano, e specializzata in “telecomunicazioni”.
Il Presidente ha chiamato al suo fianco Giovanni Giombarresi, 38 anni, vittoriese, titolare dell’Impresa Engisa SaS con sede a Vittoria, il quale ha accettato la carica di Vicepresidente.
Il nuovo Direttivo dei Giovani di ANCE Ragusa risulta così composto:
Giusy ROSSO Presidente
Giovanni GIOMBARRESI Vicepresidente
Marco APRILE Consigliere
Monia BATTAGLIA Consigliere
Bruno CANNIZZO Consigliere
Giovanni FIDERIO Consigliere
Katiuscia FORTUNATO Consigliere
Il neo Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori Edili, si riunirà nei prossimi giorni per designare il proprio componente del Comitato di Gestione dell’Ente Cassa e Scuola Edile di Ragusa ed il Componente del Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori di ANCE Sicilia.
“Sono particolarmente commossa per la stima che mi è stata tributata e che mi spinge da subito a lavorare nell’esclusivo interesse della Categoria in maniera da fungere da “testa di Ariete” e pungolo all’attività dei “Senior”.”Questa la dichiarazione a caldo di Giusy Rosso, che ha proseguito, “Per tale ragione, già dalla prossima settimana insedierò una commissione per la riorganizzazione del Gruppo, in maniera da coinvolgere maggiormente nell’azione associativa quei validi e pragmatici giovani imprenditori che rappresentano la futura classe dirigente di ANCE Ragusa.
La matura sensibilità di questo nuovo Gruppo Giovani “, ha concluso il Presidente Rosso, “ha confermato, e ne sono orgogliosa, il principio delle pari opportunità eleggendo per la prima volta in assoluto un imprenditore “rosa” quale Presidente dei Giovani ed il mio primo obiettivo sarà quello di fare passare questo modus operandi anche negli organi decisionali dei ‘Senior’! Sono estremamente convinta, infatti, che il nostro settore, tipicamente maschilista, abbia bisogno, oggi più che mai, di nuove risorse umane e di una nuova e diversa sensibilità che solo le donne hanno e delle quali unanimemente si apprezza il lavoro, l’acume, la visione strategica.”
GIUSY ROSSO ELETTA PRESIDENTE DEI GIOVANI COSTRUTTORI DI RAGUSA
- Febbraio 19, 2010
- 7:43 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa