Si è tenuto lo scorso venerdì il gemellaggio tra la e la struttura Assod onlus “Casa Chiara” e la parrocchia di S. Giuseppe di Ispica.
Tenutosi in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Giuseppe, alla presenza del Parroco Don Mario Gugliotta e di alcuni membri della congregazione, si è assistito ad un importante momento di confronto e riflessione, durante il quale è stato manifestato il massimo apprezzamento nei confronti della struttura “Casa Chiara”, sia per il servizio offerto professionalmente dagli operatori tutti, sia soprattutto per il supporto morale e la completa dedizione che tale realtà, divenuta un solido punto di riferimento, ormai da anni riserva ai suoi ospiti.
In occasione della visita dei locali, Don Mario Gugliotta ed i membri della congregazione, hanno avuto il piacere di invitare i ragazzi della casa-famiglia ed i membri del centro ludico-ricreativo di “Casa Chiara” a partecipare alla S. Messa che si terrà domenica 14 marzo preso la Chiesa di S. Giuseppe, nonché a tutte le successive attività che avranno luogo lo stesso giorno.
Tale invito è stato accettato con entusiasmo dal Presidente, cosi come da tutti gli operatori e i ragazzi, che anche in quell’occasione saranno lieti di portare l’ importante testimonianza della propria esperienza.
ISPICA: VISITA DEL PARROCO DELLA CHIESA DI S. GIUSEPPE PRESSO LA STRUTTURA “CASACHIARA”
- Febbraio 21, 2010
- 5:08 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa