Si è svolto, in concomitanza dell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Ragusa, un incontro tra il direttivo del movimento politico lista civica “Dipasquale Sindaco” ed il Primo Cittadino di Ragusa. La riunione è servita ad individuare i percorsi programmatici che serviranno alla Lista, per mantenere il sostegno politico all’attività amministrativa di Nello Di pasquale.
I presenti, preso atto dell’intenzione di Nello Di pasquale, di riconfermare il proprio impegno per la guida della città, hanno deciso di sostenere l’attuale Sindaco con un programma che possa proseguire il percorso intrapreso in questa legislatura per la crescita del capoluogo ibleo; manifestando la volontà di mantenere la propria identità politica, che deve restare lontana dall’inquadramento dei partiti tradizionali.
La lista Dipasquale Sindaco, sente il dovere di coinvolgere tutti coloro che intendono spendersi per la città, qualsiasi sia la loro provenienza politica ed ideologica, una casa comune con il solo obbiettivo, rispondere alle istanze provenienti dai cittadini piuttosto che del mero dibattito politico, per rendere Ragusa grande di nuovo. l.
Infine, preso atto dell’impossibilità di Sergio Scribano a continuare nel suo ruolo di Segretario il direttivo ha deciso all’unanimità di nominare comunque Sergio Scribano come presidente della Lista, nominando come Segretario Mario Galfo, attuale Capo gruppo al Consiglio Comunale di Ragusa nella Lista Dipasquale Sindaco.
Ecco di seguito l’organigramma completo della Lista Dipasquale Sindaco
Ecco di seguito l’organigramma completo del movimento:
PRESIDENTE Sergio Scribano
SEGRETARIO Mario Galfo
VICE-SEGRETARIO e referente per Attività Produttive Pippo Cascone
SEGRETARIO ORGANIZZATIVO E PUBBLICHE RELAZIONI Pierfrancesco Cilia
GIOVANI Antonio Sortino
FORMAZIONE Antonio Dipaola
POLITICHE SOCIALI Massimo Difredi
URBANISTICA Giorgio Occhipinti
AMBIENTE Corrado Presti
SCUOLA E SPORT Salvatore Campo
SANITA’ Santina Fazzino
CULTURA Sergio Digrandi
Lela Brancalion
Enzo Licitra
Nino Cipria
Ciccio Antoci
Francesco Lacognata