Si è riunito il consiglio direttivo comunale dell’Mpa per intraprendere tutte le iniziative necessarie per avviare in provincia di Ragusa il percorso per il Partito del Sud. In tal senso è stata aperta la campagna di adesione che si concluderà alla fine di aprile e che punta a superare nella città di Ragusa la quota di 500 adesioni registrata nell’anno precedente.
Il consiglio su proposta del commissario Tonino Solarino ha nominato vice commissari Giovanni Cappuzzello e Paolo Roccuzzo, ha affidato a Cettina Tumino e a Giuseppe Cilia il ruolo della responsabilità economica del partito e a Giovanni Occhipinti , Sergio Papa e Giuseppe Battaglia la responsabilità dell’organizzazione e della comunicazione . Il consiglio ha inoltre costituito una commisione per il tesseramento composta da Pippo Stracquadaini, Giuseppe Lodestro, Francesca Varrasi, Salvina Cilia, Maria Schembari , Salvo Occhipinti e coordinata da Giovanni Distefano.
Per la fine del mese è stata progettata una assemblea pubblica per le adesioni : “ Aderisci per costruire il Partito del Sud”.
MPA: Si è riunito a Ragusa il Direttivo comunale in vista del Partito del Sud
- Marzo 31, 2010
- 8:20 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa