Con due determine del dirigente dei Servizi Sociali. Modica, Finanziati la borsa lavoro e il bonus economico. Le somme dalla legge 328/2000

Il dirigente del servizi sociali con due distinte determine ha proceduto, su disposizione dell’assessore ai Servizi Sociali, Silvio Iabichella, a disciplinare l’erogazione di somme relative al beneficio della borsa lavoro e del bonus economico.
Entrambi i provvedimenti sono regolati dalle legge 328/2000 e previsti dal progetto “riequilibrio temporale dei Piani di Zona” del Distretto n° 45 che vede Modica comune capofila del comprensorio.
Sulla borsa lavoro ( l’utente, che ne ha i requisiti, svolgerà attività di pubblica utilità per due ore giornaliere, negli uffici comunali, enti o associazioni che ne hanno fatto richiesta per un periodo da tre a quattro mesi per un importo mensile di 250 euro per complessivi 750 euro) la somma complessiva destinata è pari ad euro 41.250,00 per l’erogazione del bonus.
Il secondo atto riguarda l’erogazione del bonus economico, agli aventi diritto, per una somma complessiva di euro 26.600,00.
Per entrambi gli atti il dirigente si è impegnato a liquidare agli utenti, allegati negli elenchi,la somma indicata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa