“Domani vorremo vedere gli spalti del “Caitina” pieno di modicani appassionati e festanti ad incitare la squadra della propria Città in un momento delicato ed importante del campionato per i colori rossoblù.”
E’ questo l’auspicio espresso congiuntamente dal Sindaco Antonello Buscema e dal suo Vice Enzo Scarso assessore allo sport, alla vigilia della gara di cartello, Modica contro la capolista Milazzo, della 29^ giornata del campionato di serie D, Girone I.
Una vigilia vissuta densamente dalla tifoseria ma anche dall’amministrazione comunale che proprio per martedì mattina ha promosso a Palazzo San Domenico un incontro con la categoria dei commercianti per individuare forme di sostegno alla società.
Già da ieri la Ditta Giorgio Puccia e la Multiservizi, su input dell’assessore allo sport, stanno effettuando, nell’impianto della “Caitina”, un’operazione di scerbatura e pulizia straordinaria per rendere più accogliente lo stadio che si prevede conterrà il pubblico della grandi occasioni.
“E domani sarà proprio un’occasione, sottolinea il Vice Sindaco, per poter vedere sempre più in alto i colori della Contea di Modica in un campionato che deve ancora svelare sorprese e magari qualche inaspettata novità. Allora tutti allo Stadio domani pomeriggio”
Modica – Milazzo. Gara di cartello domani in serie D. L’Amministrazione comunale:” Tutti allo Stadio ad incitare i rossoblù”
- Aprile 10, 2010
- 12:34 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa