Insediato, ieri sera, a Santa Croce, il nuovo coordinamento territoriale della Cna. Alla presenza del presidente provinciale Giuseppe Massari, del segretario, Giovanni Brancati, e del locale referente organizzativo, Roberto Bordonaro, nell’aula consiliare di palazzo di Città si è proceduto con la nomina del neo presidente della Cna di Santa Croce, Giorgio Iurato, e del vice, Carmelo Basile. Gli altri componenti del coordinamento sono: Tommaso Baeli, Vincenzo Basile, Salvatore Catalano, Rosario Cavalieri, Vincenzo Cavallo, Giovanni Fiorese, Biagio Girlando, Saverio Mandarà, Vincenzo Occhipinti, Massimo Ragazzo, Rosaria Tascone.
A portare il saluto dell’Amministrazione comunale, in apertura dei lavori, l’assessore allo Sviluppo economico, Giuseppe Pluchino. E’ intervenuto anche il presidente della commissione provinciale Sviluppo economico, Salvatore Mandarà. Al centro dell’attenzione le problematiche create alle piccole e medie imprese dalla crisi globale oltre alla necessità di accelerare i tempi, avanzando specifiche richieste al Consorzio Asi, per la concretizzazione, sul territorio cittadino, di una parte della terza fase della zona industriale che, nei fatti, diventerà poi una zona artigianale.
Il responsabile provinciale Ambiente e Sicurezza sul lavoro della Cna, Giuseppe Brullo, si è soffermato sulle questioni inerenti l’iscrizione al registro Sistri rivolto alle imprese. In particolare, è stato annunciato che venerdì mattina, nei locali dell’ufficio Informagiovani di piazza degli Studi, sarà disponibile un funzionario della Cna che oltre a fornire dettagli sulla normativa in questione, garantirà l’avvio delle pratiche per l’iscrizione.
“Anche a Santa Croce – dichiara il presidente provinciale Giuseppe Massari – si consolida, con la costituzione del coordinamento territoriale, la presenza della Cna per fare in modo che le imprese del territorio possano contare su uno specifico ed importante punto di riferimento”.
Insediato a Santa Croce nuovo coordinamento territoriale Cna
- Aprile 14, 2010
- 2:52 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa