Positivo, incoraggiante e confortante per le tante imprese del comparto edile l’approvazione all’unanimità (19 consiglieri su 19 presenti) da parte del Consiglio comunale dell’atto che sblocca i progetti nelle zone C3 Nord, Sud e di Scoglitti, dandone esecuzione immediata.
La Cna di Vittoria, più volte negli ultimi tempi, aveva sollecitato sia l’Amministrazione che il Consiglio comunale affinché si potesse avviare il rilancio di uno dei settori che da sempre traina l’economia del nostro territorio.
“Riconosciamo e ringraziamo per l’attenzione – afferma il presidente della Cna di Vittoria, Giuseppe Santocono – sia l’Amministrazione, sia i 19 consiglieri comunali. Adesso, per completare l’opera, bisogna approvare il nuovo regolamento cottimi e manutenzioni e rinnovare l’albo delle imprese di fiducia del Comune. Consapevoli della positiva disponibilità dei gruppi politici presenti in Consiglio, chiediamo all’Amministrazione comunale di accelerare l’iter burocratico del nuovo regolamento per permetterne una rapida approvazione”.
Provvedimenti per l’edilizia adottati dal Consiglio comunale, la Cna di Vittoria valuta in maniera positiva il voto favorevole
- Aprile 14, 2010
- 2:44 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa