Una manutenzione dell’impianto elettrico cittadino, gestito dalla società Enel Sole e sempre intervenuta tempestivamente quando si è verificato qualche inconveniente, è stata disposta dall’assessorato ai Lavori Pubblici dopo che, nei giorni scorsi, si è verificato un guasto nelle linee di alimentazione che ha causato un black out in buona parte del centro storico.
“Gli uffici comunali competenti – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Comiso Michele Zisa – si sono attivati immediatamente per la sostituzione del quadro elettrico di alimentazione, inoltre un team di tecnici sta ispezionando tutte le linee elettriche interrate al fine di porre rimedio all’inconveniente. Ci scusiamo, pertanto, coi cittadini, per eventuali disagi che possono crearsi”.
“E’ possibile che, durante le ore diurne, si possa notare l’impianto d’illuminazione cittadino acceso – chiarisce il sindaco Giuseppe Alfano -. Non si tratta di un ulteriore guasto ma della semplice verifica dello stesso dopo gli interventi dei tecnici. Le attività di manutenzioni saranno ultimate entro pochi giorni”.
Si precisa, infine, che i cittadini hanno la possibilità di segnalare guasti nel funzionamento della pubblica illuminazione telefonando al numero verde 800.901050.
Comiso: Manutenzione dell’ impianto elettrico cittadino disposta dall’assessore Zisa
- Giugno 16, 2010
- 11:24 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa