Pippo Scifo è stato eletto coordinatore cittadino del movimento “Insieme per la Sicilia”. Nel corso della prima assemblea cittadina, alla presenza del segretario provinciale Mario Coco, del Presidente Pierluigi Aquilino e del componente il direttivo provinciale Fausto Pisana, il movimento politico-culturale ha, infatti, nominato il suo organismo direttivo. Scifo sarà affiancato da Claudio Magliocca, Giovanni Frasca, Angelo Pafumi , Antonietta Frasca e Elvira Terranova.
L’impegno assunto dal Movimento è quello di favorire la comunità locale, segnalare ed offrire spunti di riflessione sulle numerose questioni che oggi rallentano lo sviluppo della Città di Modica.
“Il nostro impegno sarà certamente costruttivo- ammette Scifo-. Il movimento vuole accorciare le distanze che si sono create tra i cittadini ed il Palazzo, sempre più distante e sempre più sordo rispetto ai problemi dei cittadini. Saremo attenti alle esigenze del territorio , sperando in un’azione di raccordo con i responsabili dei settori amministrativi per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Chiederemo un confronto aperto all’Amministrazione sull’idea di sviluppo della Città e a quali misure di sostegno si sta pensando per rilanciare l’economia locale. Dalla realizzazione del nuovo cimitero, al completamento del parcheggio di Viale Medaglie D’Oro, alla sistemazione delle strade, al sostegno delle categorie agricole e del terziario, al ruolo della Città nel nuovo Distretto Turistico,a Marina di Modica, oggi in stato di totale abbandono”.
Modica. Pippo Scifo coordinatore cittadino di “Insieme per la Sicilia”
- Giugno 16, 2010
- 8:30 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa