Pesca sportiva a Pozzallo. Soddisfazione di Pelligra per l’ottimo riscontro

Si è conclusa con un riscontro positivo il programma della due giorni di gara del Campionato Italiano di Pesca Sportiva, specialità canna da riva a coppia, che si è svolta al Porto di Pozzallo nei giorni 12 e 13 Giugno.
La manifestazione, promossa dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, è stata affidata quest’ anno alla sezione di Ragusa in collaborazione con l’asd Lenza club Macrostigma Ragusa, come preannunciato ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti dall’intero territorio nazionale, di alta valenza sportiva.
Durante la gara si sono distinti affermandosi successivamente al 1° Posto, i Campioni Italiani della Società “Il Porticciolo” di Livorno, Pantani e De Felice, al 2° Posto la coppia siciliana della Società “Pescatori Catanesi”, ed al 3° Posto gli atleti di Sciacca della Società “Il Corallo”.

Sono soddisfatto – afferma il Presidente dell’asd Lenza Club Enzo Pelligra – per la riuscita di questa importante gara del Campionato Italiano che si è svolta per la prima volta in Provincia di Ragusa.
Noi tutti ringraziamo – conclude Pelligra – la disponibilità ed il supporto, della Capitaneria di Porto di Pozzallo , del Comune di Ragusa, della Provincia Regionale di Ragusa e degli sponsor.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa