Ascom: Sindacato comunale rivenditori elettrodomestici, eletto il nuovo direttivo di Ragusa, Corallo resta presidente

Eletto questa mattina, a Ragusa, nei locali dell’associazione di via Roma, il direttivo del sindacato comunale dei rivenditori di elettrodomestici. Alla carica di presidente è stato riconfermato Giovanni Corallo. Vice presidente è stato nominato Giovanni Di Mauro mentre componente del direttivo è Alessandro Elia. Nel corso della riunione sono state esaminate con attenzione le problematiche riguardanti la categoria, non ultima quella riguardante il ritiro degli apparecchi elettrici ed elettronici ed il loro successivo conferimento e smaltimento. Si è fatto cenno all’ipotesi di predisporre, in un secondo momento, una riunione avente per oggetto la questione riguardante la vendita dei beni di consumo oltre alla garanzia legata al post vendita, circostanza tesa a migliorare ulteriormente la professionalità e la trasparenza nei confronti della clientela. L’iniziativa sarà ovviamente rivolta ai rivenditori.
“L’ottimo impegno svolto da Corallo già nel passato – afferma il presidente della sezione Ascom di Ragusa, Cesare Sorbo – gli è valsa giustamente la riconferma. Gli auguriamo di continuare a svolgere un lavoro proficuo non foss’altro perché il comparto deve confrontarsi, a maggior ragione in questa fase, con numerose difficoltà”.
Ad esprimere apprezzamento per la riconferma del presidente Corallo, anche il presidente di Confcommercio provinciale, Angelo Chessari. “C’è da continuare – aggiunge – sulla strada fin qui intrapresa e siamo certi che Corallo proseguirà a proporsi, in ambito sindacale, per il meglio al fine di garantire risposte puntuali agli associati e alla categoria in genere”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa