ASSOCIAZIONE PICCOLI FRATELLI: PRESENTAZIONE IL 27 GIUGNO DEL VOLUME “LE CURVE DELLA PENNA ” DI PASQUALE MUSARRA” DI MISTERBIANCO. L’INIZIATIVA SI SVOLGE IN COLLABORAZIONE CON IL CAFFE’ LETTERARIO QUASIMODO

Si terrà domenica 27 giugno, alle ore 19,00, presso l’Atrio del Comune di Modica la presentazione del libro “Le curve della penna” di Pasquale Musarra, per iniziativa dell’associazione Piccoli Fratelli di Modica , e in collaborazione con il Caffè Letterario Salvatore Quasimodo.
A moderare la serata sarà il dott. Salvo Garofalo mentre un saluto sarà portato dal sindaco di Modica Antonello Buscema. La riflessione critica sul libro sarà curata da Domenico Pisana, Presidente del Caffè Letterario Quasimodo di Modica, cui seguirà una recital di testi poetici a cura degli attori della compagnia teatrale modicana Hobby Actor’s, Alessandra Pitino e Daniele Cannata.
Pasquale Musarra è nato a Misterbianco, in provincia di Catania. Psicologo e psicoterapeuta, da oltre 25 anni lavora nel campo della salute mentale. Alla sua quarta esperienza editoriale, ha già pubblicato: “Nostalgia, ricordi, immagini , realtà – il disagio mentale si racconta”, nel 1993; “Poi ne parliamo — No parliamone ora”, nel 2006; “Unisonanza”, edito dalla casa editrice Aesse nel 2008. Inoltre ha curato la pubblicazione di diverse ricerche scientifiche nel settore della psicologia applicata per riviste nazionali ed estere. Collabora con diverse testate giornalistiche intervenendo sui terni del disagio sociale e giovanile e sulle questioni dell’immigrazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa