Modica: Rifacimento del fondo stradale di Via Risorgimento e Via Sacro Cuore. Via agli appalti

Appaltato il rifacimento del manto stradale di due importanti arterie del quartiere Sacro Cuore a Modica.
Si tratta della Via Risorgimento dalla confluenza della Via Resistenza Partigiana sino al bivio della ex ss 115 e la Via Sacro Cuore.
L’impresa Enzo Leone si è aggiudicato l’appalto per il rifacimento del fondo stradale, dopo l’operazione di scarificazione del manto esistente, della Via Sacro Cuore ( 120 mila euro l’importo) e la ditta Bramanti si è aggiudicato quello della Via Risorgimento per uguale importo. I lavori dovrebbero cominciare entro luglio.
“Ritengo che si tratti di due interventi fondamentali e strategici, commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Cerruto, per la viabilità cittadina e forniscono una risposta a quanti, nel corso di questi mesi, hanno reclamato, giustamente, un intervento rapido e risolutivo sulle strade del quartiere.
L’amministrazione si è mossa in questo senso venendo incontro alle esigenze di automobilisti e operatori commerciali. Altri due lavori stradali saranno realizzati dalla ditta che sta continuando ad effettuare gli allacci idrici alla conduttura principale: la Via Rocciola Scrofani e la Via Torre Cannata.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa