Il Ragusa Calcio si rafforza con Petrolà e Benedettino

In ottica rafforzamento del Ragusa Calcio, oggi, in tarda mattinata, il DS, Emanuele Giampiccolo, ha chiuso due accordi importanti nel mercato in entrata. Si tratta del palermitano Ignazio Petrolà, classe 1980, ruolo attaccante, ex Parmonval ed ex Acireale (lo scorso anno). Si tratta di una punta che affiancherà Calogero La Vaccara nel reparto offensivo. Il DS ha puntato sul bomber palermitano visto che lo scorso anno ha messo a segno ben 15 reti con la maglia granata consentendo agli acesi di conquistare la serie D. L’altro ingaggio risponde al nome di Alfonso Benedettino, catanese, classe 1980 ex capitano storico dell’Akragas, ex Paternò e Campobello di Mazara. Centrocampista centrale dai piedi buoni, è stato chiamato per affiancare Raciti sulla mediana del campo. Benedettino riesce anche a ricoprire diversi ruoli in campo, anche se la sua posizione ideale è al centro.
I due nuovi ingaggi arriveranno a Ragusa nei prossimi giormi e rimarranno nel capoluogo per qualche giorni per visionare la nuova città che li ospita.
Intanto sul fronte mercato, il DS è ancora al lavoro per chiudere altri due/tre affari. Tra questi rientra un portiere under, ed un terzo centrocampista che possa garantire un ottimo filtraggio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa