Modica: Debito con il Comune di Scicli. Smentita nomina di commissario. Della causa è stata solo fissata l’udienza al Tar

“La causa intentata dal Comune di Scicli contro quello di Modica per il recupero delle somme relative al conferimento dei rifiuti nella discarica di San Biagio e in ordine al ricorso per ottemperanza al giudicato è iscritta al numero 71/2010 e assegnata alla terza sezione. Fino ad oggi non è stato fissato ufficialmente neppure il giorno dell’udienza di discussione.”

E’ quanto comunicato stamani, dalla sede del TAR di Catania, dall’avv. Luigi Piccione, che rappresenta il Comune di Modica in questa causa, al Sindaco Antonello Buscema e all’assessore al contenzioso,  Nino Frasca Caccia.
La notizia è stata così commentata a palazzo San Domenico
“ Rimaniamo senza parole, commentano congiuntamente i due amministratori, dopo aver letto dai giornali e sentito dalle televisioni la notizia secondo la quale era stato nominato un commissario ad acta per il recupero di 6 milioni e 772 mila euro che si sarebbe dovuto insediare il 5 di ottobre sulla scorta di un ricorso per ottemperanza intentato dal Comune di Scicli.
Scopriamo questa mattina che di quel ricorso  è stata fissata solo l’udienza per la discussione. Riteniamo che il fatto si commenti da solo e non abbia bisogno di interpreti per essere smentita e la notizia riportata in un ambito di verità e di correttezza così come deve essere.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa