Servizi di controllo del territorio: due rumeni arrestati per furto a Santa Croce Camerina.

Prosegue senza soste l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Ragusa che, su precise disposizioni del Comandante Provinciale dei carabinieri, Ten.Col. Nicodemo Macrì, hanno intensificato i servizi preventivi lungo la fascia costiera.
In quest’ambito nella serata di ieri, a Santa Croce Camerina, personale della locale Stazione ha tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso Mihaela Bobric e Alin Cristian Comisu, romeni di 21 anni residenti a Palermo.
I due sono stati bloccati all’interno di una abitazione estiva sita in  Contrada Sottano, di proprietà di un camerinense di 29 anni, dove si erano introdotti dopo aver forzato la porta di ingresso. I militari, allertati dal proprietario dell’abitazione, che al suo rientro a casa trovava la porta dell’ingresso scassinata, accorrevano immediatamente sul luogo, trovando la giovane coppia all’interno dell’appartamento, intenta a rovistare, alla ricerca di valori da asportare. I giovani sono stati bloccati, portati in caserma e, dopo le formalità di rito, associati presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa