Si è riunito a Ragusa il Comitato esecutivo Ust Cisl

Si è svolta presso la Cisl di Ragusa la riunione del Comitato Esecutivo della Ust Cisl di Ragusa. Alla riunione dell’organismo, dove fanno parte tutti i Segretari di Federazione e i responsabili degli Enti, ha partecipato il Segretario Generale Regionale della Usr Cisl Sicilia Maurizio Bernava.
In quella sede il Segretario Generale della Cisl Ragusana Giovanni Avola ha formalizzato le dimissioni da Segretario Generale Ust a seguito del nuovo incarico di direttore della Cassa Edile di Ragusa.
L’Esecutivo ha anche dibattuto sull’attuale momento che sta attraversando il Paese e la Sicilia, e condiviso la scelta fatta dalla Segreteria Regionale Cisl, di organizzare attivi provinciali per dibattere tale tema.
Il parlamentino della Cisl Ragusana ha deciso, cosi come previsto nell’odg, di convocare il Consiglio Generale della Cisl Ragusana per giorno 28 Luglio presso Villa Di pasquale, con all’odg: Manovra Economica, dimissioni del Segretario Generale ed elezione del nuovo Segretario Generale.
Ai lavori del Consiglio parteciperanno la Segreteria Regionale della Usr Cisl Sicilia, con in testa Maurizio Bernava e Pietro Cerrito della Segreteria Nazionale Confederale.

Per la prossima settimana è prevista una conferenza stampa sull’attività svolta dalla Segreteria nella gestione Avola.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa