Inaugurata sulla spiaggia Pietrenere, nei pressi del lido Avana, alle spalle della storica chiesa di S. Maria di Portosalvo a Pozzallo, un’area in legno, attrezzata per ospitare i diversamente abili del C.S.R. Giovani e meno giovani disabili potranno da oggi godere dei favori della bella stagione, godendosi la spiaggia e il mare come tutti gli altri cittadini. Una iniziativa semplice, ma efficacemente concreta, soprattutto dal punto di vista dell’attenzione che l’Amministrazione Sulsenti continua a riservare nei confronti di persone più sfortunate che meritano tutta l’assistenza possibile da parte delle Istituzioni.
La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Giuseppe Sulsenti, dell’assessore ai Lavori pubblici Uccio Vindigni, promotore dell’iniziativa, del vice sindaco Attilio Sigona, degli assessori Guglielmo Puzzo e Salvo Candiano, della responsabile degli Uffici Cultura e Turismo Concetta Vindigni, del Capo di Gabinetto del sindaco Giovanni Minardo, dei componenti la Segreteria, dell’ing. Francesco Lo Trovato presidente Aias, accompagnato dai dirigenti dell’associazione, e di numerosi giornalisti.
Nel suo intervento il presidente Aias ha sottolineato lo spirito di ritrovata unità e collaborazione con il sindaco ed il Comune di Pozzallo. Bibite e gelati sono stati offerti dall’operatore turistico Enrico Borrometi, titolare del Croco Beach.