“Accolgo con grande soddisfazione l’approvazione unanime del regolamento che disciplina gli autoservizi pubblici non di linea, perché correda la Città di un riferimento certo su un’attività, quello dei taxi e di conducente a noleggio, che auspichiamo tutti possa decollare in uno con l’attività turistica dato che è un servizio a questa precipuamente rivolta.”
E’ quanto dichiara l’assessore alla Viabilità, Antonio Calabrese al termine del consiglio comunale di ieri sera che ha adottato il regolamento che egli stesso ha illustrato nel civico consesso.
“Intendo ringraziare il consiglio comunale, i singoli consiglieri che hanno, con i loro interventi, reso qualitativamente migliore l’argomento sul quale si è registrata, sia in commissione che in consiglio, un’unità di intenti atteso che esso costituisce uno strumento non secondario per il rilancio turistico della Città che è negli interessi di tutti. L’argomento intende dare una risposta adeguata a quanti hanno fatto richiesta di licenze, molti giovani che vogliono investire nel settore, per intraprendere questa attività legata ad un’ esigenza cresciuta nel corso degli ultimi dieci anni. Auspichiamo un uso di questo servizio per garantire la mobilità in Città”.
Adozione regolamento autoservizi pubblici. Modica, dichiarazione dell’Assessore Calabrese: “ strumento essenziale per l’attività turistica”
- Luglio 16, 2010
- 9:33 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa