Si sono riuniti su invito dell’On. Carmelo Incardona, i componenti dell’ex Circolo Territoriale An di Ragusa.
All’ordine del giorno, l’esame della situazione politica attuale, con riferimento alle prossime amministrative che si terranno a Maggio 2010.
Riconfermato l’impegno e la volontà politica di contribuire alle soluzioni dei problemi che da tempo interessano lo sviluppo socio – economico del territorio di Ragusa.
Particolare attenzione è stata data, al nuovo progetto “Generazione Italia”, con l’imminente costituzione dei Circoli che copriranno l’intero territorio provinciale.
Il fenomeno G.I, riscuote notevoli consensi e adesioni in rete, con la nascita di numerose pagine facebook, regionali e territoriali , e la costituzione dei circoli on line.
Parte attiva di questo importante strumento mediatico sono soprattutto i giovani, invadono di continuo le pagine web, di riflessioni, di idee, di proposte e comunicazioni, con il desiderio di essere protagonisti del loro futuro.
Ritengo sia necessario – afferma l’On. Incardona – strutturare per la città di Ragusa un’azione politica che segua l’evoluzione attuale.
Gianfranco Fini rappresenta la Destra moderna italiana – continua Incardona – e i Circoli di G.I diverranno dei laboratori di ideali, e degli aggregatori intergenerazionali, capaci di dare una nuova passione politica, affermando quei principi di moralità e legalità necessari in tutto il territorio.