Con una semplice cerimonia, svoltasi ieri mattina a Palazzo di Città a Ispica, Patrizia Fidelio e Costanza La Ciura, appartenenti al Corpo di Polizia Municipale, hanno ufficialmente conseguito le rispettive qualifiche di “Ispettore” ed “Assistente”.
Accompagnate dal Comandante della Polizia Municipale Dott. Giorgio Basile, le due vigilesse hanno ricevuto dal sindaco Piero Rustico i gradi e le mostrine identificative delle nuove qualifiche raggiunte, ai sensi del decreto 17 Maggio 2006 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali, che espressamente prevede i distintivi di qualifica da applicarsi alle Forze di Polizia Municipale.
“Il senso della cerimonia formale vuole essere la dimostrazione dell’attenzione e dell’apprezzamento mio personale nei confronti del Corpo di Polizia Municipale ed, in particolare, delle vigilesse Fidelio e La Ciura, a sottolineare il legame tra il Sindaco e le Forze dell’Ordine municipali, che sono la vera immagine della Città” ha evidenziato il primo cittadino che, congratulandosi con le due festeggiate, ha aggiunto: “Al di là della mostrina sulla divisa, che è un mero simbolo esteriore, rimane certamente il vostro impegno e la consapevolezza del fondamentale ruolo che svolgete al servizio della città; ruolo da svolgere sempre con il piglio e l’abnegazione delle dipendenti della Polizia Municipale che oggi celebriamo. Il mio augurio è di proseguire con successo nella vostra carriera per conseguire, oltre ai gradi superiori, le vostre personali aspirazioni ”.
Ispica: Conseguite qualifiche di “Ispettore” e di “Assistente” a due agenti di Polizia Municipale
- Luglio 21, 2010
- 10:22 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa