Procede l’iter alla Regione relativamente al progetto per la realizzazione della rotatoria di Via Dente Crocicchia a Modica.
A giorni sarà inviata al Comune di Modica la comunicazione e la scheda informativa con l’indicazione dell’opera e del finanziamento che è di 3.400.000 euro. Dal canto suo l’ente comunale dovrà indicare alcuni dettagli, gestione dell’intervento e progettazione, in modo che il comitato di sorveglianza potrà nella prossima riunione completare tutte le procedure.
L’on. Riccardo Minardo che segue personalmente la questione a Palermo auspica che le procedure per l’aggiudicazione dei lavori partano già ad ottobre, come previsto dal cronoprogramma della Regione già inviato al Comune.
La realizzazione della rotatoria è doverosa ed urgente , dichiara l’on. Riccardo Minardo, per migliorare la viabilità, per razionalizzare l’ingresso alla SS 115 del traffico proveniente dal quartiere Dente e per garantire quella sicurezza stradale che è alla base della scelta infrastrutturale.
Sempre in tema di infrastrutture l’on. Riccardo Minardo, esprime soddisfazione per l’ulteriore passo in avanti fatto per la realizzazione della Ragusa-Catania dopo il via libera definitivo alla convenzione per l’importante infrastruttura per 850 milioni di euro.
Questo è un segnale ben preciso, dichiara il parlamentare regionale autonomista, che accelererà le procedure di aggiudicazione dell’appalto.
On. Riccardo Minardo: procede l’iter a Palermo per la realizzazione della rotatoria di via Dente Crocicchia a Modica.
- Luglio 23, 2010
- 12:40 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa