Il Consiglio Comunale di Ragusa lavorando fino alle due di stanotte ha approvato il Piano di Spesa 2010 della L.R.61/81 e 31/90. L’argomento in esame è stato approvato, presenti in aula al momento del voto 20 consiglieri, con 16 voti a favore, 3 contrari e 1 astenuto.
“Con l’atto approvato – dichiara l’Assessore ai centri storici Salvatore Giaquinta – oltre ad essere confermati i completamenti delle opere già avviate, sono stati previsti gli interventi infrastrutturali in Via Torrenuova, Via Paternò Arezzo, Via Tenente La Rocca ed è stata aprovata la maggiore spesa per i lavori di riqualificazione della Via Roma. Inoltre sono stati aggiunti ulteriori 100 mila euro per la video sorveglianza e sono stati previsti, tra l’altro, contributi per 50 mila euro per il tetto della Chiesa del Carmine e 80 mila euro per il sagrato della chiesa Ecce Homo”.
Soddisfazione viene altresì espressa dal Sindaco Nello Dipasquale che dichiara: “Rivolgo un ringraziamento particolare ai consiglieri di maggioranza per l’egregio lavoro svolto e non posso non rimarcare invece l’ennesima occasione perduta dalla opposizione che non votando a favore della delibera non potrà certamente assumersi alcun merito per il lavoro attento e puntuale che stiamo portando avanti per la riqualificazione del centro storico”.
Ragusa: Consiglio Comunale approva Piano di Spesa 2010
- Luglio 23, 2010
- 2:19 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa