Modica Trade e Ciokcafè finaliste al torneo di calciotto “Nino Viola”

Saranno la Motuka Trade e la Ciokcafè a contendersi il successo finale della dodicesima edizione del Memorial “Nino Viola” di calciotto in corso di svolgimento presso il Centro Sportivo Airone di Via Rocciola Scrofani.

Le due squadre si contenderanno il primo posto nel faccia a faccia in programma domenica sera con inizio alle ore 20,30.

Il torneo da diversi anni è molto atteso in città, per l’impeccabile organizzazione di Carmelo Modica che si avvale della collaborazione di Piero Iozzia, Michele Leocata e Salvatore Cassibba, che dell’ex giocatore del Modica prematuramente scomparso qualche anno fa erano grandi amici.

Allla manifestazione hanno partecipato 24 formazioni suddivise in tre gironi che per circa un mese si sono dati battaglia nei campi in erba sintetica di ultima generazione messi a disposizione dal presidente del Modica Airone Enzo Pitino e dalla moglie Lidia Barone.

La Motuka Trade si è aggiudicata l’accesso in finale battendo in semifinale la Livia Infissi, mentre nell’altra semifinale la Ciokcafè ha “fatto fuori” la Due G Dolciaria. Per la Motuka Trade è la seconda finale consecutiva al Memorial “Nino Viola” ed in caso di successo così com’è stato per la scorsa edizione, la formazione del presidente Santo Ruta si porterà a casa la splendida scultura messa in palio dalla famiglia di Nino Viola che come vuole il regolamento del torneo è assegnato definitivamente alla squadra che riesce a vincere per due volte la manifestazione. In passato l’impresa è riuscita alla Fincaf di Giovanni Cannizzaro.

(nella foto la formazione della Motuka Trade vincitrice della passata edizione del Memorial “Nino Viola)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa