RAGUSA. FAILLA : AUGURI DI BUON LAVORO AL NEO ASSESSORE PROVINCIALE CASTELLO.

Auguro all’Assessore Castello, con cui ho condiviso tutte le battaglie della mia azione politica, di svolgere al meglio l’incarico a cui è stata chiamata dal Presidente Antoci nella gestione delle deleghe assessoriali dello Sport, dell’Edilizia Sportiva, del Tempo Libero e della Formazione Professionale.” Così Sebastiano Failla, Vice Presidente del Consiglio Provinciale, ha commentato la nomina ad Assessore alla Provincia di Ivana Castello, da sempre vicina alle posizioni politiche del gruppo di AN di Modica.
“Con l’Assessorato della Castello torna alla Città di Modica ed a tutto il collegio elettorale del versante Est della Provincia un ruolo importante che verrà utilizzato per consolidare la crescita infrastrutturale del territorio. Io che rappresento la Destra politica nell’area modicana alla Provincia le sarò affianco per sostenerla e
per darle suggerimenti che potranno essere tramutati in atti concreti. Ho il piacere di ringraziare l’On.le Carmelo Incardona per la fiducia dimostrata all’Assessore Castello e più in generale al gruppo politico di Modica che la esprime e la sostiene.”

“Chiederemo all’Assessore di partecipare prestissimo ad un incontro del gruppo politico che rappresentiamo per proporre agli amici una prima bozza programmatica delle azioni da mettere in campo nel corso della sua esperienza. Insieme all’Assessore Castello abbiamo già concordato che l’azione ispiratrice dell’amministrazione sarà improntata alla massima apertura.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa