“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere”. E’ il commento corale che proviene dalle segreterie dei partiti che sostengono il Sindaco Nello Dipasquale (Popolo della Libertà, Unione Democratica di Centro, Partito Repubblicano Italiano, Ragusa Soprattutto, Lista Dipasquale Sindaco, Socialismo è Libertà) in merito all’ultimo comunicato della segreteria politica del Partito Democratico nel quale si elencano le criticità della stagione estiva 2010 a Marina di Ragusa.
Una risposta dallo stile essenziale che non vuole scendere nel dettaglio delle accuse per un’estate nel quartiere di Marina che ancora non è finita ed i cui bilanci spettano innanzitutto all’Amministrazione Comunale.
“Non saranno certamente le chiacchiere del Partito Democratico – dicono le componenti politiche del governo cittadino – ad inficiare il lavoro svolto fino a questo momento ed i risultati concretizzati. La quantità e la qualità dei successi ottenuti dall’Amministrazione Dipasquale, non solo per Marina di Ragusa, sono sotto gli occhi di tutti e questi dati non possono che avere il sopravvento sulla solita disinformazione studiata a tavolino per delegittimare l’impegno del Sindaco Dipasquale la cui guida fattiva della città è apprezzata dai cittadini.
Al Pd lasciamo le chiacchiere, a noi i risultati e l’appoggio della cittadinanza che rimangono come soddisfazioni nella vita politica di un amministratore”.
Criticità della stagione estiva a Marina di Ragusa. La maggioranza respinge le accuse del Pd
- Settembre 1, 2010
- 11:26 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa